Salami Elena di Gambara
Tutta la Informazione Gratis di Salami Elena di Gambara (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salami Elena e molto di più

Salami Elena

Contatto Salami Elena

Indirizzo e numero di telefono di Salami Elena
Telefono0309...
DenominazioneSalami Elena
IndirizzoVIA ALDO MORO 1, 25020, Gambara, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGambara
CAP25020
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Salami Elena
Codice FiscaleSLML...
Partita IVA0323...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.12 - Lavorazione e trasformazione del vetro piano

Ubicazione di Salami Elena

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salami Elena si trova in VIA ALDO MORO 1, 25020, Gambara, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.12) "Lavorazione e trasformazione del vetro piano". È possibile accedere alla scheda azienda di Salami Elena da qui.

La forma giuridica della società Salami Elena è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salami Elena con sede in Gambara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salami Elena, telefono di Salami Elena o domicilio fiscale di Salami Elena. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salami Elena, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.