Saldo Paolo di Mendatica
Tutta la Informazione Gratis di Saldo Paolo di Mendatica (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saldo Paolo e molto di più

Saldo Paolo

Contatto Saldo Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Saldo Paolo
DenominazioneSaldo Paolo
IndirizzoVIA SAN BERNARDO 2, 18025, Mendatica, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMendatica
CAP18025
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Saldo Paolo
Codice FiscaleSLDP...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Saldo Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saldo Paolo si trova in VIA SAN BERNARDO 2, 18025, Mendatica, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Saldo Paolo da qui.

La forma giuridica della società Saldo Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saldo Paolo con sede in Mendatica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saldo Paolo, telefono di Saldo Paolo o domicilio fiscale di Saldo Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saldo Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.