Salemi Marco di Cuorgne'
Tutta la Informazione Gratis di Salemi Marco di Cuorgne' (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salemi Marco e molto di più

Salemi Marco

Contatto Salemi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Salemi Marco
DenominazioneSalemi Marco
IndirizzoVIA VALLE SACRA 21/F, 10082, Cuorgne', Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCuorgne'
CAP10082
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Salemi Marco
Codice FiscaleSLMM...
Partita IVA0785...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.31.02 - Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli

Ubicazione di Salemi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salemi Marco si trova in VIA VALLE SACRA 21/F, 10082, Cuorgne', Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.31.02) "Intermediari del commercio di parti ed accessori di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Salemi Marco da qui.

La forma giuridica della società Salemi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salemi Marco con sede in Cuorgne' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salemi Marco, telefono di Salemi Marco o domicilio fiscale di Salemi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salemi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.