Salerno Auto Srlu di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Salerno Auto Srlu di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salerno Auto Srlu e molto di più

Salerno Auto Srlu

Contatto Salerno Auto Srlu

Indirizzo e numero di telefono di Salerno Auto Srlu
DenominazioneSalerno Auto Srlu
IndirizzoSTRADA STATALE 18 SNC, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCERRO
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Salerno Auto Srlu
Codice Fiscale0511...
Partita IVA0511...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Salerno Auto Srlu


L'azienda Salerno Auto Srlu si trova in STRADA STATALE 18 SNC, 84047, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Salerno Auto Srlu da qui.

La forma giuridica della società Salerno Auto Srlu è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Salerno Auto Srlu

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salerno Auto Srlu con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salerno Auto Srlu, telefono di Salerno Auto Srlu o domicilio fiscale di Salerno Auto Srlu. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salerno Auto Srlu, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.