Salis Giancarlo di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Salis Giancarlo di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salis Giancarlo e molto di più

Salis Giancarlo

Contatto Salis Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Salis Giancarlo
DenominazioneSalis Giancarlo
IndirizzoLOCALITA' LA CURMA SN, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePOGGIO
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Salis Giancarlo
Codice FiscaleSLSG...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Salis Giancarlo


L'azienda Salis Giancarlo si trova in LOCALITA' LA CURMA SN, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Salis Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Salis Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salis Giancarlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salis Giancarlo, telefono di Salis Giancarlo o domicilio fiscale di Salis Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salis Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.