Salmaso Mario di Santa Maria Di Sala
Tutta la Informazione Gratis di Salmaso Mario di Santa Maria Di Sala (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salmaso Mario e molto di più

Salmaso Mario

Contatto Salmaso Mario

Indirizzo e numero di telefono di Salmaso Mario
DenominazioneSalmaso Mario
IndirizzoVIA VITTORIO ALFIERI 19, 30036, Santa Maria Di Sala, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Di Sala
CAP30036
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Salmaso Mario
Codice FiscaleSLMM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Salmaso Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salmaso Mario si trova in VIA VITTORIO ALFIERI 19, 30036, Santa Maria Di Sala, Venezia. È possibile accedere alla scheda azienda di Salmaso Mario da qui.

La forma giuridica della società Salmaso Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salmaso Mario con sede in Santa Maria Di Sala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salmaso Mario, telefono di Salmaso Mario o domicilio fiscale di Salmaso Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salmaso Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.