Salon Manager di Mascalucia
Tutta la Informazione Gratis di Salon Manager di Mascalucia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salon Manager e molto di più

Salon Manager

Contatto Salon Manager

Indirizzo e numero di telefono di Salon Manager
DenominazioneSalon Manager
IndirizzoVIA RICHARD WAGNER 58, 95030, Mascalucia, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMascalucia
CAP95030
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Salon Manager
Codice Fiscale0519...
Partita IVA0519...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Salon Manager

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salon Manager si trova in VIA RICHARD WAGNER 58, 95030, Mascalucia, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Salon Manager da qui.

La forma giuridica della società Salon Manager è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Salon Manager

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salon Manager con sede in Mascalucia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salon Manager, telefono di Salon Manager o domicilio fiscale di Salon Manager. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salon Manager, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.