Salumi Miari Srl di Polesella
Tutta la Informazione Gratis di Salumi Miari Srl di Polesella (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salumi Miari Srl e molto di più

Salumi Miari Srl

Contatto Salumi Miari Srl

Indirizzo e numero di telefono di Salumi Miari Srl
DenominazioneSalumi Miari Srl
IndirizzoVIA MAGARINO 232, 45038, Polesella, Rovigo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPolesella
CAP45038
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Salumi Miari Srl
Codice Fiscale0136...
Partita IVA0136...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Salumi Miari Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salumi Miari Srl si trova in VIA MAGARINO 232, 45038, Polesella, Rovigo. È possibile accedere alla scheda azienda di Salumi Miari Srl da qui.

La forma giuridica della società Salumi Miari Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Salumi Miari Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salumi Miari Srl con sede in Polesella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salumi Miari Srl, telefono di Salumi Miari Srl o domicilio fiscale di Salumi Miari Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salumi Miari Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.