Salvetti Valerio di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Salvetti Valerio di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salvetti Valerio e molto di più

Salvetti Valerio

Contatto Salvetti Valerio

Indirizzo e numero di telefono di Salvetti Valerio
DenominazioneSalvetti Valerio
IndirizzoBORGO SAN LORENZO 14/A, 37010, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37010
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Salvetti Valerio
Codice FiscaleSLVV...
Partita IVA0348...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio

Ubicazione di Salvetti Valerio


L'azienda Salvetti Valerio si trova in BORGO SAN LORENZO 14/A, 37010, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Salvetti Valerio da qui.

La forma giuridica della società Salvetti Valerio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salvetti Valerio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salvetti Valerio, telefono di Salvetti Valerio o domicilio fiscale di Salvetti Valerio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salvetti Valerio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.