Salzillo Francesco di Marcianise
Tutta la Informazione di Salzillo Francesco di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salzillo Francesco e molto di più

Salzillo Francesco

Contatto Salzillo Francesco

DenominazioneSalzillo Francesco
Codice FiscaleSLZF...
Partita IVA0390...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.1 - Silvicoltura ed altre attivita' forestali
IndirizzoVIA MARTE, 108, 81025, Marcianise, Caserta Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Salzillo Francesco si trova in VIA MARTE, 108, 81025, Marcianise, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.1) "Silvicoltura ed altre attivita' forestali". Il report aggiornato è stato emesso il 04/02/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Salzillo Francesco da qui.

La forma giuridica della società Salzillo Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salzillo Francesco con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salzillo Francesco, telefono di Salzillo Francesco o domicilio fiscale di Salzillo Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salzillo Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.