Samantha New Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Samantha New Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Samantha New Srl e molto di più

Samantha New Srl

Contatto Samantha New Srl

Indirizzo e numero di telefono di Samantha New Srl
DenominazioneSamantha New Srl
IndirizzoVIA BENVENUTO CELLINI 2, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Samantha New Srl
Codice Fiscale0791...
Partita IVA0791...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Samantha New Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Samantha New Srl si trova in VIA BENVENUTO CELLINI 2, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Samantha New Srl da qui.

La forma giuridica della società Samantha New Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Samantha New Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Samantha New Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Samantha New Srl, telefono di Samantha New Srl o domicilio fiscale di Samantha New Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Samantha New Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.