San Francesco Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di San Francesco Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Francesco Srl e molto di più

San Francesco Srl

Contatto San Francesco Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Francesco Srl
DenominazioneSan Francesco Srl
IndirizzoVIA SAVONA 94, 20144, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20144
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su San Francesco Srl
Codice Fiscale1265...
Partita IVA1265...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di San Francesco Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Francesco Srl si trova in VIA SAVONA 94, 20144, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di San Francesco Srl da qui.

La forma giuridica della società San Francesco Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Francesco Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Francesco Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Francesco Srl, telefono di San Francesco Srl o domicilio fiscale di San Francesco Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Francesco Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.