San Marco Srl di Vigonovo
Tutta la Informazione Gratis di San Marco Srl di Vigonovo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Marco Srl e molto di più

San Marco Srl

Contatto San Marco Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Marco Srl
DenominazioneSan Marco Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO BARACCA 44, 30030, Vigonovo, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVigonovo
CAP30030
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su San Marco Srl
Codice Fiscale0479...
Partita IVA0479...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di San Marco Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Marco Srl si trova in VIA FRANCESCO BARACCA 44, 30030, Vigonovo, Venezia. È possibile accedere alla scheda azienda di San Marco Srl da qui.

La forma giuridica della società San Marco Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Marco Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Marco Srl con sede in Vigonovo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Marco Srl, telefono di San Marco Srl o domicilio fiscale di San Marco Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Marco Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.