Sandri Marino di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Sandri Marino di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sandri Marino e molto di più

Sandri Marino

Contatto Sandri Marino

Indirizzo e numero di telefono di Sandri Marino
Telefono0386...
DenominazioneSandri Marino
IndirizzoVICOLO TEATRO 2, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sandri Marino
Codice FiscaleSNDM...
Partita IVA0124...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Sandri Marino


L'azienda Sandri Marino si trova in VICOLO TEATRO 2, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Sandri Marino da qui.

La forma giuridica della società Sandri Marino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sandri Marino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sandri Marino, telefono di Sandri Marino o domicilio fiscale di Sandri Marino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sandri Marino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.