Sanini Paolo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Sanini Paolo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sanini Paolo e molto di più

Sanini Paolo

Contatto Sanini Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Sanini Paolo
Telefono0521...
DenominazioneSanini Paolo
IndirizzoSTRADA TORTA 6, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN QUIRICO
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sanini Paolo
Codice FiscaleSNNP...
Partita IVA0178...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista

Ubicazione di Sanini Paolo


L'azienda Sanini Paolo si trova in STRADA TORTA 6, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista". È possibile accedere alla scheda azienda di Sanini Paolo da qui.

La forma giuridica della società Sanini Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sanini Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sanini Paolo, telefono di Sanini Paolo o domicilio fiscale di Sanini Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sanini Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.