Sanna Igor di Ghilarza
Tutta la Informazione Gratis di Sanna Igor di Ghilarza (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sanna Igor e molto di più

Sanna Igor

Contatto Sanna Igor

Indirizzo e numero di telefono di Sanna Igor
DenominazioneSanna Igor
IndirizzoVIA CAVALLERA 5, 09074, Ghilarza, Oristano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGhilarza
CAP09074
ProvinciaOristano
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Sanna Igor
Codice FiscaleSNNG...
Partita IVA0122...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.1 - Servizi integrati di gestione agli edifici

Ubicazione di Sanna Igor

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sanna Igor si trova in VIA CAVALLERA 5, 09074, Ghilarza, Oristano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.1) "Servizi integrati di gestione agli edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Sanna Igor da qui.

La forma giuridica della società Sanna Igor è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sanna Igor con sede in Ghilarza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sanna Igor, telefono di Sanna Igor o domicilio fiscale di Sanna Igor. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sanna Igor, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.