Santa Bernhard di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Santa Bernhard di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Bernhard e molto di più

Santa Bernhard

Contatto Santa Bernhard

Indirizzo e numero di telefono di Santa Bernhard
DenominazioneSanta Bernhard
IndirizzoSTRADA PRINCIPALE 56/1, 39040, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Santa Bernhard
Codice FiscaleSNTB...
Partita IVA0291...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Santa Bernhard


L'azienda Santa Bernhard si trova in STRADA PRINCIPALE 56/1, 39040, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Bernhard da qui.

La forma giuridica della società Santa Bernhard è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Bernhard con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Bernhard, telefono di Santa Bernhard o domicilio fiscale di Santa Bernhard. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Bernhard, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.