Santa Harald di Laives
Tutta la Informazione Gratis di Santa Harald di Laives (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Harald e molto di più

Santa Harald

Contatto Santa Harald

Indirizzo e numero di telefono di Santa Harald
DenominazioneSanta Harald
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 44, 39055, Laives, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaives
CAP39055
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Santa Harald
Codice FiscaleSNTH...
Partita IVA0320...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.2 - Utilizzo di aree forestali
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Santa Harald

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Harald si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 44, 39055, Laives, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.2) "Utilizzo di aree forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Harald da qui.

La forma giuridica della società Santa Harald è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Harald con sede in Laives provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Harald, telefono di Santa Harald o domicilio fiscale di Santa Harald. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Harald, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.