Santagati Pietro di Monserrato
Tutta la Informazione Gratis di Santagati Pietro di Monserrato (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santagati Pietro e molto di più

Santagati Pietro

Contatto Santagati Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Santagati Pietro
DenominazioneSantagati Pietro
IndirizzoVIA SENECA 34, 09042, Monserrato, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonserrato
CAP09042
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Santagati Pietro
Codice FiscaleSNTP...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santagati Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santagati Pietro si trova in VIA SENECA 34, 09042, Monserrato, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Santagati Pietro da qui.

La forma giuridica della società Santagati Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santagati Pietro con sede in Monserrato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santagati Pietro, telefono di Santagati Pietro o domicilio fiscale di Santagati Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santagati Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.