Santarelli Marianna di Accumoli
Tutta la Informazione Gratis di Santarelli Marianna di Accumoli (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santarelli Marianna e molto di più

Santarelli Marianna

Contatto Santarelli Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Santarelli Marianna
DenominazioneSantarelli Marianna
IndirizzoVIA SALARIA 141600, 02011, Accumoli, Rieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAccumoli
CAP02011
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Santarelli Marianna
Codice FiscaleSNTM...
Partita IVA1557...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santarelli Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santarelli Marianna si trova in VIA SALARIA 141600, 02011, Accumoli, Rieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Santarelli Marianna da qui.

La forma giuridica della società Santarelli Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santarelli Marianna con sede in Accumoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santarelli Marianna, telefono di Santarelli Marianna o domicilio fiscale di Santarelli Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santarelli Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.