Santo Giorgia di Maglie
Tutta la Informazione Gratis di Santo Giorgia di Maglie (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santo Giorgia e molto di più

Santo Giorgia

Contatto Santo Giorgia

Indirizzo e numero di telefono di Santo Giorgia
DenominazioneSanto Giorgia
IndirizzoVIA UMBERTO I 70, 73024, Maglie, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaglie
CAP73024
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Santo Giorgia
Codice FiscaleSNTG...
Partita IVA0518...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.29.2 - Commercio al dettaglio di caffè torrefatto

Ubicazione di Santo Giorgia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santo Giorgia si trova in VIA UMBERTO I 70, 73024, Maglie, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.29.2) "Commercio al dettaglio di caffè torrefatto". È possibile accedere alla scheda azienda di Santo Giorgia da qui.

La forma giuridica della società Santo Giorgia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santo Giorgia con sede in Maglie provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santo Giorgia, telefono di Santo Giorgia o domicilio fiscale di Santo Giorgia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santo Giorgia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.