Santo Luigi di Melilli
Tutta la Informazione Gratis di Santo Luigi di Melilli (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santo Luigi e molto di più

Santo Luigi

Contatto Santo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Santo Luigi
Telefono0931...
DenominazioneSanto Luigi
IndirizzoVIA IBLEA 42, 96010, Melilli, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelilli
CAP96010
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santo Luigi
Codice FiscaleSNTL...
Partita IVA0159...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.53 - Attività delle scuole guida

Ubicazione di Santo Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santo Luigi si trova in VIA IBLEA 42, 96010, Melilli, Siracusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.53) "Attività delle scuole guida". È possibile accedere alla scheda azienda di Santo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Santo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santo Luigi con sede in Melilli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santo Luigi, telefono di Santo Luigi o domicilio fiscale di Santo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.