Santo Sama' di Piossasco
Tutta la Informazione Gratis di Santo Sama' di Piossasco (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santo Sama' e molto di più

Santo Sama'

Contatto Santo Sama'

Indirizzo e numero di telefono di Santo Sama'
DenominazioneSanto Sama'
IndirizzoVIA PELLERINO 21/B, 10045, Piossasco, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiossasco
CAP10045
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Santo Sama'
Codice FiscaleSMAS...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.39.1 - Commercio all'ingrosso non specializzato di prodotti surgelati

Ubicazione di Santo Sama'

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santo Sama' si trova in VIA PELLERINO 21/B, 10045, Piossasco, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.39.1) "Commercio all'ingrosso non specializzato di prodotti surgelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Santo Sama' da qui.

La forma giuridica della società Santo Sama' è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santo Sama' con sede in Piossasco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santo Sama', telefono di Santo Sama' o domicilio fiscale di Santo Sama'. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santo Sama', come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.