Santo Srl di Bellaria-igea Marina
Tutta la Informazione Gratis di Santo Srl di Bellaria-igea Marina (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santo Srl e molto di più

Santo Srl

Contatto Santo Srl

Indirizzo e numero di telefono di Santo Srl
DenominazioneSanto Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE VERDI 1/A, 47814, Bellaria-igea Marina, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBellaria-igea Marina
CAP47814
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Santo Srl
Codice Fiscale0335...
Partita IVA0335...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Santo Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santo Srl si trova in VIA GIUSEPPE VERDI 1/A, 47814, Bellaria-igea Marina, Rimini. È possibile accedere alla scheda azienda di Santo Srl da qui.

La forma giuridica della società Santo Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Santo Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santo Srl con sede in Bellaria-igea Marina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santo Srl, telefono di Santo Srl o domicilio fiscale di Santo Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santo Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.