Santomauro Martina di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Santomauro Martina di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santomauro Martina e molto di più

Santomauro Martina

Contatto Santomauro Martina

Indirizzo e numero di telefono di Santomauro Martina
DenominazioneSantomauro Martina
IndirizzoVIA GIUSEPPE CRISPI 40, 90145, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90145
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santomauro Martina
Codice FiscaleSNTM...
Partita IVA0640...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santomauro Martina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santomauro Martina si trova in VIA GIUSEPPE CRISPI 40, 90145, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Santomauro Martina da qui.

La forma giuridica della società Santomauro Martina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santomauro Martina con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santomauro Martina, telefono di Santomauro Martina o domicilio fiscale di Santomauro Martina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santomauro Martina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.