Santomauro Pietro di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Santomauro Pietro di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santomauro Pietro e molto di più

Santomauro Pietro

Contatto Santomauro Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Santomauro Pietro
DenominazioneSantomauro Pietro
IndirizzoVIALE STELVIO 21, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Santomauro Pietro
Codice FiscaleSNTP...
Partita IVA1243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santomauro Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santomauro Pietro si trova in VIALE STELVIO 21, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Santomauro Pietro da qui.

La forma giuridica della società Santomauro Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santomauro Pietro con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santomauro Pietro, telefono di Santomauro Pietro o domicilio fiscale di Santomauro Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santomauro Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.