Santonocito Laura di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Santonocito Laura di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santonocito Laura e molto di più

Santonocito Laura

Contatto Santonocito Laura

Indirizzo e numero di telefono di Santonocito Laura
DenominazioneSantonocito Laura
IndirizzoVIA DEI MULINI 212, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santonocito Laura
Codice FiscaleSNTL...
Partita IVA0432...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santonocito Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santonocito Laura si trova in VIA DEI MULINI 212, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Santonocito Laura da qui.

La forma giuridica della società Santonocito Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santonocito Laura con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santonocito Laura, telefono di Santonocito Laura o domicilio fiscale di Santonocito Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santonocito Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.