Santoro Barbara di Berlingo
Tutta la Informazione Gratis di Santoro Barbara di Berlingo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santoro Barbara e molto di più

Santoro Barbara

Contatto Santoro Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Santoro Barbara
DenominazioneSantoro Barbara
IndirizzoVIA ESENTA 14, 25030, Berlingo, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBerlingo
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Santoro Barbara
Codice FiscaleSNTB...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Santoro Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santoro Barbara si trova in VIA ESENTA 14, 25030, Berlingo, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Santoro Barbara da qui.

La forma giuridica della società Santoro Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santoro Barbara con sede in Berlingo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santoro Barbara, telefono di Santoro Barbara o domicilio fiscale di Santoro Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santoro Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.