Santoro Rocco di Scordia
Tutta la Informazione Gratis di Santoro Rocco di Scordia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santoro Rocco e molto di più

Santoro Rocco

Contatto Santoro Rocco

Indirizzo e numero di telefono di Santoro Rocco
DenominazioneSantoro Rocco
IndirizzoVIA DEI VESPRI 72, 95048, Scordia, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScordia
CAP95048
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santoro Rocco
Codice FiscaleSNTR...
Partita IVA0380...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.11.1 - Elaborazione dati

Ubicazione di Santoro Rocco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santoro Rocco si trova in VIA DEI VESPRI 72, 95048, Scordia, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.11.1) "Elaborazione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Santoro Rocco da qui.

La forma giuridica della società Santoro Rocco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santoro Rocco con sede in Scordia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santoro Rocco, telefono di Santoro Rocco o domicilio fiscale di Santoro Rocco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santoro Rocco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.