Santoro Srls di Statte
Tutta la Informazione Gratis di Santoro Srls di Statte (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santoro Srls e molto di più

Santoro Srls

Contatto Santoro Srls

Indirizzo e numero di telefono di Santoro Srls
DenominazioneSantoro Srls
IndirizzoCORSO VITTORIO EMANUELE III 103/F, 74010, Statte, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStatte
CAP74010
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Santoro Srls
Codice Fiscale0316...
Partita IVA0316...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Santoro Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santoro Srls si trova in CORSO VITTORIO EMANUELE III 103/F, 74010, Statte, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Santoro Srls da qui.

La forma giuridica della società Santoro Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Santoro Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santoro Srls con sede in Statte provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santoro Srls, telefono di Santoro Srls o domicilio fiscale di Santoro Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santoro Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.