Santoro Valentina di Curti
Tutta la Informazione Gratis di Santoro Valentina di Curti (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santoro Valentina e molto di più

Santoro Valentina

Contatto Santoro Valentina

Indirizzo e numero di telefono di Santoro Valentina
DenominazioneSantoro Valentina
IndirizzoVIA BIAGIO ROSATO 116, 81040, Curti, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCurti
CAP81040
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Santoro Valentina
Codice FiscaleSNTV...
Partita IVA0418...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Santoro Valentina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santoro Valentina si trova in VIA BIAGIO ROSATO 116, 81040, Curti, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Santoro Valentina da qui.

La forma giuridica della società Santoro Valentina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santoro Valentina con sede in Curti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santoro Valentina, telefono di Santoro Valentina o domicilio fiscale di Santoro Valentina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santoro Valentina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.