Sara Gianello di Nonantola
Tutta la Informazione Gratis di Sara Gianello di Nonantola (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sara Gianello e molto di più

Sara Gianello

Contatto Sara Gianello

Indirizzo e numero di telefono di Sara Gianello
DenominazioneSara Gianello
IndirizzoVIA ENRICO FERMI 20, 41015, Nonantola, Modena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNonantola
CAP41015
ProvinciaModena
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sara Gianello
Codice FiscaleGNLS...
Partita IVA0345...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Ubicazione di Sara Gianello

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sara Gianello si trova in VIA ENRICO FERMI 20, 41015, Nonantola, Modena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.32) "Gestione di immobili per conto terzi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sara Gianello da qui.

La forma giuridica della società Sara Gianello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sara Gianello con sede in Nonantola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sara Gianello, telefono di Sara Gianello o domicilio fiscale di Sara Gianello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sara Gianello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.