Saracini Manuel di Labico
Tutta la Informazione Gratis di Saracini Manuel di Labico (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saracini Manuel e molto di più

Saracini Manuel

Contatto Saracini Manuel

Indirizzo e numero di telefono di Saracini Manuel
DenominazioneSaracini Manuel
IndirizzoVIA ROMA 28, 00030, Labico, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLabico
CAP00030
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Saracini Manuel
Codice FiscaleSRCM...
Partita IVA1385...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Saracini Manuel

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saracini Manuel si trova in VIA ROMA 28, 00030, Labico, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Saracini Manuel da qui.

La forma giuridica della società Saracini Manuel è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saracini Manuel con sede in Labico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saracini Manuel, telefono di Saracini Manuel o domicilio fiscale di Saracini Manuel. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saracini Manuel, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.