Sarcone Sarino di Strongoli
Tutta la Informazione di Sarcone Sarino di Strongoli (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sarcone Sarino e molto di più

Sarcone Sarino

Contatto Sarcone Sarino

DenominazioneSarcone Sarino
Codice FiscaleSRCS...
Partita IVA0224...
Report
Telefono0962...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.49.9 - Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca
IndirizzoVIA DONNA ROSA,, 88816, Strongoli, Crotone Come arrivare
CittàStrongoli
FrazioneMARINA
CAP88816
ProvinciaCrotone
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Sarcone Sarino si trova in VIA DONNA ROSA,, 88816, Strongoli, Crotone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.9) "Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca". Il report aggiornato è stato emesso il 26/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Sarcone Sarino da qui.

La forma giuridica della società Sarcone Sarino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sarcone Sarino con sede in Strongoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sarcone Sarino, telefono di Sarcone Sarino o domicilio fiscale di Sarcone Sarino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sarcone Sarino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.