Sarnelli Maria Michela di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Sarnelli Maria Michela di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sarnelli Maria Michela e molto di più

Sarnelli Maria Michela

Contatto Sarnelli Maria Michela

Indirizzo e numero di telefono di Sarnelli Maria Michela
DenominazioneSarnelli Maria Michela
IndirizzoVIA DELL'ABBONDANZA 4, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sarnelli Maria Michela
Codice FiscaleSRNM...
Partita IVA0783...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Sarnelli Maria Michela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sarnelli Maria Michela si trova in VIA DELL'ABBONDANZA 4, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Sarnelli Maria Michela da qui.

La forma giuridica della società Sarnelli Maria Michela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sarnelli Maria Michela con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sarnelli Maria Michela, telefono di Sarnelli Maria Michela o domicilio fiscale di Sarnelli Maria Michela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sarnelli Maria Michela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.