Sartore Daniela di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Sartore Daniela di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sartore Daniela e molto di più

Sartore Daniela

Contatto Sartore Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Sartore Daniela
DenominazioneSartore Daniela
IndirizzoVIA PEIROGALLO 54, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Sartore Daniela
Codice FiscaleSRTD...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.2 - Produzione di pasticceria fresca

Ubicazione di Sartore Daniela


L'azienda Sartore Daniela si trova in VIA PEIROGALLO 54, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.2) "Produzione di pasticceria fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Sartore Daniela da qui.

La forma giuridica della società Sartore Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sartore Daniela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sartore Daniela, telefono di Sartore Daniela o domicilio fiscale di Sartore Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sartore Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.