Scalera Maria di Santa Maria Capua Vetere
Tutta la Informazione Gratis di Scalera Maria di Santa Maria Capua Vetere (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scalera Maria e molto di più

Scalera Maria

Contatto Scalera Maria

Indirizzo e numero di telefono di Scalera Maria
DenominazioneScalera Maria
IndirizzoVIA ANFITEATRO 66, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria Capua Vetere
CAP81055
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Scalera Maria
Codice FiscaleSCLM...
Partita IVA0395...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Scalera Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scalera Maria si trova in VIA ANFITEATRO 66, 81055, Santa Maria Capua Vetere, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Scalera Maria da qui.

La forma giuridica della società Scalera Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scalera Maria con sede in Santa Maria Capua Vetere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scalera Maria, telefono di Scalera Maria o domicilio fiscale di Scalera Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scalera Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.