Scandone Mirko di Porto Cesareo
Tutta la Informazione Gratis di Scandone Mirko di Porto Cesareo (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scandone Mirko e molto di più

Scandone Mirko

Contatto Scandone Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Scandone Mirko
DenominazioneScandone Mirko
IndirizzoVIA SAN PIETRO IN LAMA 19, 73010, Porto Cesareo, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPorto Cesareo
FrazioneTORRE LAPILLO
CAP73010
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Scandone Mirko
Codice FiscaleSCNM...
Partita IVA0520...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Scandone Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scandone Mirko si trova in VIA SAN PIETRO IN LAMA 19, 73010, Porto Cesareo, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Scandone Mirko da qui.

La forma giuridica della società Scandone Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scandone Mirko con sede in Porto Cesareo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scandone Mirko, telefono di Scandone Mirko o domicilio fiscale di Scandone Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scandone Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.