Scarpelli Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Scarpelli Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scarpelli Maria e molto di più

Scarpelli Maria

Contatto Scarpelli Maria

Indirizzo e numero di telefono di Scarpelli Maria
DenominazioneScarpelli Maria
IndirizzoVIA NAZIONALE 180/A, 89100, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89100
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Scarpelli Maria
Codice FiscaleSCRM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.59.1 - Commercio al dettaglio di mobili per la casa

Ubicazione di Scarpelli Maria


L'azienda Scarpelli Maria si trova in VIA NAZIONALE 180/A, 89100, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.59.1) "Commercio al dettaglio di mobili per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Scarpelli Maria da qui.

La forma giuridica della società Scarpelli Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scarpelli Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scarpelli Maria, telefono di Scarpelli Maria o domicilio fiscale di Scarpelli Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scarpelli Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.