Scarso Andrea di Cremolino
Tutta la Informazione Gratis di Scarso Andrea di Cremolino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scarso Andrea e molto di più

Scarso Andrea

Contatto Scarso Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Scarso Andrea
DenominazioneScarso Andrea
IndirizzoVIA BELLETTI 9, 15010, Cremolino, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCremolino
CAP15010
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Scarso Andrea
Codice FiscaleSCRN...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Scarso Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scarso Andrea si trova in VIA BELLETTI 9, 15010, Cremolino, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Scarso Andrea da qui.

La forma giuridica della società Scarso Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scarso Andrea con sede in Cremolino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scarso Andrea, telefono di Scarso Andrea o domicilio fiscale di Scarso Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scarso Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.