Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco di Vercelli
Tutta l’informazione gratis di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco di Vercelli (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco a Vercelli

Attiva

Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Indirizzo e numero di telefono di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco

Telefono

0161...
DenominazioneScatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco

Indirizzo

VIA FEZZAN 43, 13100, Vercelli, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVercelli
CAP13100
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

BSCMRC57P21L750A

Partita IVA

01557400023
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Attività

70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale

Età dell'azienda

31 - 40 anni

Ubicazione di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco si trova in VIA FEZZAN 43, 13100, Vercelli, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco da qui.

La forma giuridica della società Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Aziende simili a Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco

Aziende simili a Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco in Vercelli e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1COMTUR VERCELLESE SERVIZI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2PROGETTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3OPEZZO CONSULENZE SAS DI OPEZZO MIRCO E C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4SANITY LIFE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5BLACK MOUNTAIN SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
6PARCO COMMERCIALE TANGENZIALE OVEST COMPARTO SUD VERCELLICONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale
7SALES HUB SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8CUTTAIA CONSULTINGSRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9LEONARDO HR SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10A.PA.CO. SYSTEM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco con sede in Vercelli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco, telefono di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco o domicilio fiscale di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scatolificio B.e.m.a. Di Bosco Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.