Scazzari Mario di Concorezzo
Tutta la Informazione Gratis di Scazzari Mario di Concorezzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scazzari Mario e molto di più

Scazzari Mario

Contatto Scazzari Mario

Indirizzo e numero di telefono di Scazzari Mario
DenominazioneScazzari Mario
IndirizzoCASCINA BAGORDO 17, 20863, Concorezzo, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàConcorezzo
CAP20863
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Scazzari Mario
Codice FiscaleSCZM...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Scazzari Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scazzari Mario si trova in CASCINA BAGORDO 17, 20863, Concorezzo, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Scazzari Mario da qui.

La forma giuridica della società Scazzari Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scazzari Mario con sede in Concorezzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scazzari Mario, telefono di Scazzari Mario o domicilio fiscale di Scazzari Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scazzari Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.