Schiavi Marco di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Schiavi Marco di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Schiavi Marco e molto di più

Schiavi Marco

Contatto Schiavi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Schiavi Marco
DenominazioneSchiavi Marco
IndirizzoVIA BOLOGNA 236, 44122, Ferrara, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFerrara
CAP44122
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Schiavi Marco
Codice FiscaleSCHM...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.37.01 - Commercio all'ingrosso di caffè

Ubicazione di Schiavi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Schiavi Marco si trova in VIA BOLOGNA 236, 44122, Ferrara, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.37.01) "Commercio all'ingrosso di caffè". È possibile accedere alla scheda azienda di Schiavi Marco da qui.

La forma giuridica della società Schiavi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Schiavi Marco con sede in Ferrara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Schiavi Marco, telefono di Schiavi Marco o domicilio fiscale di Schiavi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Schiavi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.