Schieda Mario di Civitaluparella
Tutta la Informazione Gratis di Schieda Mario di Civitaluparella (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Schieda Mario e molto di più

Schieda Mario

Contatto Schieda Mario

Indirizzo e numero di telefono di Schieda Mario
DenominazioneSchieda Mario
IndirizzoVIALE DANTE ALIGHIERI 2, 66040, Civitaluparella, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCivitaluparella
CAP66040
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Schieda Mario
Codice FiscaleSCHM...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Schieda Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Schieda Mario si trova in VIALE DANTE ALIGHIERI 2, 66040, Civitaluparella, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Schieda Mario da qui.

La forma giuridica della società Schieda Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Schieda Mario con sede in Civitaluparella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Schieda Mario, telefono di Schieda Mario o domicilio fiscale di Schieda Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Schieda Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.