Schinocca Monica di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Schinocca Monica di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Schinocca Monica e molto di più

Schinocca Monica

Contatto Schinocca Monica

Indirizzo e numero di telefono di Schinocca Monica
DenominazioneSchinocca Monica
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 12/A, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Schinocca Monica
Codice FiscaleSCHM...
Partita IVA1154...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.3 - Attività di lavanderie self-service
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Schinocca Monica


L'azienda Schinocca Monica si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 12/A, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.3) "Attività di lavanderie self-service". È possibile accedere alla scheda azienda di Schinocca Monica da qui.

La forma giuridica della società Schinocca Monica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Schinocca Monica con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Schinocca Monica, telefono di Schinocca Monica o domicilio fiscale di Schinocca Monica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Schinocca Monica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.