Sclavo Sara di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Sclavo Sara di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sclavo Sara e molto di più

Sclavo Sara

Contatto Sclavo Sara

Indirizzo e numero di telefono di Sclavo Sara
DenominazioneSclavo Sara
IndirizzoVIA DEBENEDETTI 50, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Sclavo Sara
Codice FiscaleSCLS...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.62.1 - Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici

Ubicazione di Sclavo Sara


L'azienda Sclavo Sara si trova in VIA DEBENEDETTI 50, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.62.1) "Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici". È possibile accedere alla scheda azienda di Sclavo Sara da qui.

La forma giuridica della società Sclavo Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sclavo Sara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sclavo Sara, telefono di Sclavo Sara o domicilio fiscale di Sclavo Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sclavo Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.