Scozzi Luigi di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Scozzi Luigi di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scozzi Luigi e molto di più

Scozzi Luigi

Contatto Scozzi Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Scozzi Luigi
Telefono0184...
DenominazioneScozzi Luigi
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 3/4, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Scozzi Luigi
Codice FiscaleSCZL...
Partita IVA0127...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Ubicazione di Scozzi Luigi


L'azienda Scozzi Luigi si trova in VIA XX SETTEMBRE 3/4, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.32) "Gestione di immobili per conto terzi". È possibile accedere alla scheda azienda di Scozzi Luigi da qui.

La forma giuridica della società Scozzi Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scozzi Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scozzi Luigi, telefono di Scozzi Luigi o domicilio fiscale di Scozzi Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scozzi Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.