Scuro Salvatore di Carpignano Salentino
Tutta la Informazione di Scuro Salvatore di Carpignano Salentino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scuro Salvatore e molto di più

Scuro Salvatore

Contatto Scuro Salvatore

DenominazioneScuro Salvatore
Codice FiscaleSCRS...
Partita IVA0199...
Report
Telefono0836...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.94 - Agenti e rappresentanti di saponi, detersivi, candele e prodotti simili
IndirizzoVIA SANTUARIO,, 27, 73020, Carpignano Salentino, Lecce Come arrivare
CittàCarpignano Salentino
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia

L'azienda Scuro Salvatore si trova in VIA SANTUARIO,, 27, 73020, Carpignano Salentino, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.94) "Agenti e rappresentanti di saponi, detersivi, candele e prodotti simili". Il report aggiornato è stato emesso il 19/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Scuro Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Scuro Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scuro Salvatore con sede in Carpignano Salentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scuro Salvatore, telefono di Scuro Salvatore o domicilio fiscale di Scuro Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scuro Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.