Sech Marco di Caprarola
Tutta la Informazione Gratis di Sech Marco di Caprarola (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sech Marco e molto di più

Sech Marco

Contatto Sech Marco

Indirizzo e numero di telefono di Sech Marco
DenominazioneSech Marco
IndirizzoPIAZZA DEL VIGNOLA 5, 01032, Caprarola, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCaprarola
CAP01032
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sech Marco
Codice FiscaleSCHM...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.1 - Servizi integrati di gestione agli edifici

Ubicazione di Sech Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sech Marco si trova in PIAZZA DEL VIGNOLA 5, 01032, Caprarola, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.1) "Servizi integrati di gestione agli edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Sech Marco da qui.

La forma giuridica della società Sech Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sech Marco con sede in Caprarola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sech Marco, telefono di Sech Marco o domicilio fiscale di Sech Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sech Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.