Secondino Alessia di Miglianico
Tutta la Informazione Gratis di Secondino Alessia di Miglianico (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Secondino Alessia e molto di più

Secondino Alessia

Contatto Secondino Alessia

Indirizzo e numero di telefono di Secondino Alessia
DenominazioneSecondino Alessia
IndirizzoCIRCONVALLAZIONE COLLE 43/1, 66010, Miglianico, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMiglianico
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Secondino Alessia
Codice FiscaleSCNL...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Secondino Alessia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Secondino Alessia si trova in CIRCONVALLAZIONE COLLE 43/1, 66010, Miglianico, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Secondino Alessia da qui.

La forma giuridica della società Secondino Alessia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Secondino Alessia con sede in Miglianico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Secondino Alessia, telefono di Secondino Alessia o domicilio fiscale di Secondino Alessia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Secondino Alessia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.